Ponteggi

Ponteggi per ogni necessità ad Anzio e dintorni

La Cooperativa Allestimento Ponteggi è il partner ideale per le attività di Anzio e dintorni che eseguono lavori in quota come interventi edili e di ristrutturazione. Questo genere di lavorazioni, infatti, deve essere effettuato in assoluta sicurezza e rispondendo a norme di legge molto severe, e affidarsi a professionisti come quelli di Allestimento Ponteggi per un aiuto strutturale così decisivo nelle operazioni rappresenta certamente un vantaggio significativo. Qualunque sia l’esigenza relativa ai ponteggi, la società provvederà a risolvere ogni esigenza.
imaplcature di fronte a uno stabile

Ponteggi per ogni esigenza

Le disponibilità di Allestimento Ponteggi in materia sono molto varie e consentono l’allestimento di ponteggi di ogni tipo. Naturalmente, il settore principale in cui trovano utilizzo i ponteggi è quello edile, ma accanto a questa soluzione sono messe a disposizione anche altre possibilità che permetteranno interventi di qualità garantendo al contempo la sicurezza di chi vi opera: montacarichi, palchi per manifestazioni e concerti, elevatori e impalcature. Inoltre, sarà possibile richiedere ponteggi di diversi tipi: ponteggi metallici e in legno, elettrici e industriali, fissi, mobili o sospesi. In base al lavoro che bisognerà effettuare, la Allestimento Ponteggi saprà configurare ad Anzio e dintorni la soluzione più adeguata.

Ponteggi fissi e mobili

Fra le possibilità espresse dalla Allestimento Ponteggi nei territori di Anzio e Nettuno, due fra le soluzioni maggiormente richieste sono quelle inerenti i ponteggi fissi e quelli mobili. La scelta fra l’uno o l’altro ponteggio dipende in gran parte dalla tipologia di lavoro e soprattutto di quanto in alto bisogna arrivare.
Il ponteggio fisso tradizionale è una soluzione ottimale per una grande varietà di lavori, soprattutto se questi devono essere svolti in un periodo più o meno lungo; i ponteggi mobili sono invece soluzioni più immediate e flessibili, in quanto poggiati su ruote, ma devono però rispondere a precisi limiti d’altezza, fra i 2 e i 20 metri.
Impalcature di fronte a una parete rovinata

Per il noleggio di ponteggi per lavori edili scrivere a allestimento.pont16@libero.it

Share by: