Ponteggi per l'edilizia

Ponteggi per l’edilizia ad Anzio e nel resto della provincia di Roma

I lavori edili in quota necessitano di strutture e strumentazioni che consentano non soltanto l’esecuzione dei lavori stessi, ma anche una fruizione che sia in totale sicurezza. Ad assicurare il rispetto delle norme in materia attraverso un efficiente servizio, ad Anzio e nel resto della provincia di Roma ci pensa Allestimento Ponteggi, che realizza ponteggi per l’edilizia con meticolosità e qualità.
imaplcature di fronte a uno stabile

Ponteggi per l’edilizia

I ponteggi per l’edilizia proposti da Allestimento Ponteggi nella zona di Anzio consentono l’esecuzione dei lavori in assoluta tranquillità e sicurezza; inoltre, possono essere completati attraverso l’uso di ulteriori strutture che favoriscono la movimentazione dei materiali: montacarichi, elevatori e impalcature di supporto. In questo modo, tutte le necessità della ditta costruttrice troveranno risposta, grazie all’uso di ponteggi per l’edilizia appositamente pensati per questo scopo. I lunghi anni di attività hanno reso la Allestimento Ponteggi un partner esperto ed affidabile, capace di individuare subito le migliori soluzioni per le esigenze in essere.

Ponteggi sospesi

Per lavori di manutenzione, che richiedano interventi mirati e di solito da svolgersi in periodi di tempo relativamente contenuti, è possibile richiedere alla Allestimento Ponteggi ad Anzio anche l’utilizzo di ponteggi per l’edilizia sospesi. Soluzioni flessibili che, solitamente, possono sopportare un carico minore, ma sono di facile e rapidissima installazione. Per esempio, per lavori di restauro facciate che richiedano la tinteggiatura delle pareti sono una soluzione ideale, tanto più che, essendo calati dall’alto, è possibile variare in un secondo momento l’altezza a cui sono sospesi per potersi dedicare ad un altro livello della parete su cui si sta lavorando.
Impalcature di fronte a una parete rovinata
Share by: